Visualizzazione di 1-16 di 28 risultati
Questo vino si presenta di colore rosso rubino con riflessi chiari e luminosi. L’esame olfattivo denota note fruttate, ciliegia e amarene accompagnate da pepe bianco, sentori terrosi ed erbacei. Il palato è cremoso e di buona struttura. Tannino integrato e amalgamato al corpo del vino. Finale di buona freschezza, asciutto e pulito.
Questo vino lo abbiniamo ad un filetto di manzo alla Wellington.
Cahors Le Sid Cosse Maissoneuve, Malbec biodinamico intenso, ricco, raffinato di Cahors. Questo è un eccellente esempio di Malbec dalla sua casa spirituale di Cahors, coltivato su un particolare punto di terreno ghiaioso.
Questo vino corposo e intenso ha aromi di mora e ribes nero, viola e tostatura delle botti.
È complesso, denso e ricco di tannini morbidi. Se ami Cahors, non vengono molto meglio di questo.
Ecco una superba cuvée di Pineau d’Aunis, questo vitigno che unisce finezza e spezie.
Il Petit Merle aux Alouettes è ottenuto da Merlot con un’età media di 29 anni. Le vendemmie manuali vengono selezionate e poste in tini per gravità. La vinificazione è tradizionale, alternando follature e rimontaggi, e la macerazione dura dalle 4 alle 5 settimane. L’affinamento dura 10 mesi in vasche di acciaio inox . Si consiglia di stapparlo, o anche di travasarlo almeno 2 ore prima della degustazione.
Vitigno: 100% Merlot
Un vino straordinario e versatile da servire con tapas, paté, insalate, quiche di verdure, carni bianche con salsa di panna, o semplicemente sorseggiare e gustare. 12,5% alc, zero R / S, zero aggiunto SO2.